Prime Comunioni
Incontri 2020-21
1 Ottobre 2020

Cresime

Per disposizione del vescovo Diocesano il conferimento delle Cresime viene rinviato a data da destinarsi.

Resta confermato quanto segue:

Venerdì 4 settembre riprendono gli incontri di catechismo per i ragazzi che dovranno ricevere la Cresima (gruppi di Biondina e Marianna).

Gli incontri si terranno a San Martino per poter garantire la distanza sociale richiesta dalle condizioni contingenti di pandemia.

Per questi gruppi sono previsti DUE incontri, dalle 18.00 alle 19.00, che saranno svolti dalla catechista: venerdì 4 settembre e venerdì 11 settembre e DUE incontri venerdì 18 settembre e venerdì 25 settembre che si svolgeranno dalle 18.00 alle 20.00; spiegazione del sacramento, prove della celebrazione e confessioni.

L’orario della Celebrazione (Chiesa di San Martino)

ore 10.00 primo gruppo (Biondina) ore 12.00 secondo gruppo (Marianna)

Per mantenere le distanze sociali imposte da questo momento difficile per ogni ragazzo che riceve i sacramenti, Comunione, Cresima e Confessione, potranno entrare in chiesa solo 10 persone.