Orario e Disposizioni Celebrazioni Liturgiche
4 Agosto 2020

Orario e Disposizioni Celebrazioni Liturgiche

Carissimi,

come stabilito dall’ultimo decreto CEI del 04/05/2020 in accordo con la Presidenza del Consiglio dei Ministri l'apertura dei luoghi di culto è condizionata all'adozione di misure organizzative tali da evitare assembramenti di persone, tenendo conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei luoghi, e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza tra loro di almeno un metro.

A partire da LUNEDI' 18 MAGGIO riprendiamo la Celebrazione delle S. Messe con il popolo con il seguente orario e relative disposizioni:

San Roccoferiale ore 08.00festivo ore 08.30
Santa Mariaferiale ore 18.00festivo ore 08.45 - 10.00 ore 11.00 -
San Martinoferiale ore 19.00festivo ore 11.30

Dopo la celebrazione della S. Messa la chiesa verrà igienizzata e areata per essere pronta per la Messa successiva.

Per salvaguardare il bene comune, è necessario che ciascuno osservi scrupolosamente le restrizioni previste dal decreto a cominciare dall’uso della mascherina e dei guanti e mantenendo la distanza di sicurezza di almeno 1 mt.

I vostri sacerdoti
Don Paolo, Don Antonio e p. Simone