Festa di Carnevale
3 Febbraio 2020

La moltitudine di coloro che eran venuti alla fede
avevano un cuor solo e un’anima sola (Atti 4,32)

Carissimi,
anche quest’anno attraverso la visita del Sacerdote e la tradizionale benedizione delle famiglie è il Signore che bussa alla porta della vostra casa per dirvi che vi vuole bene e per ricordarvi che per mezzo del Battesimo siamo entrati a far parte della famiglia dei figli di Dio.

Come in ogni famiglia, in mezzo a noi, ci sono persone bisognose di aiuto: persone anziane sole, padri e madri che non trovano o hanno perso il lavoro, ammalati bisognosi di assistenza, diversamente abili e tanti altre situazioni difficili.
Fortunatamente ci sono anche molte persone desiderose di dare una mano a chi soffre ed a chi è nel bisogno, di impegnarsi per far crescere e maturare la nostra famiglia parrocchiale.

Per far sì che queste due realtà si incontrino è necessario che anche da parte vostra ci sia il desiderio di farci conoscere quanta voglia e che disponibilità avete di condividere questo progetto di comunione e fraternità.

Per raggiungere questa finalità compila la scheda nella parte che ti interessa e riconsegnala in parrocchia (per esempio prima o dopo le celebrazioni) a S. Maria oppure a S. Martino.


E’ inoltre possibile compilare lo stesso modulo on-line accedendo al sito della parrocchia www.parrocchiasantamariadellegrazie.it.


Monterotondo 3 marzo 2020

I vostri sacerdoti
Don Paolo, Don Antonio e p. Simone

Contattaci

""
1
Nomeyour full name
Cognomeyour full name
Messaggiomore details
0 /
Previous
Next